Faq - Domande comuni

Domande frequenti

  • Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
    Normalmente dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base al periodo e o problemi derivanti da forza maggiore come il tempo, gravi incidenti stradali, ecc. e comunque non dipendenti direttamente da noi o dal corriere incaricato per la spedizione.

  • Posso ritirare presso il vostro punto vendita risparmiando le spese di spedizione ma approfittando comunque delle scontistiche proposte dal vostro ecommerce?
    Certo al momento dell'acquisto può specificare il ritiro in sede, contattarci per accertarsi della presenza del prodotto (ferramentacipriani@gmail.com - tel 06.45495 234) e poi passare nella nostra sede in Via Filippi 2 RM negli orari dal lunedì al venerdi ore 8.30 - 13.00 e 16.00 - 19.00 il sabato 8.30 - 13.00

  • Dove spedite?
    Attualmente spediamo in tutta Italia isole incluse
    .

  • Posso restituire un prodotto?
    La nostra politica di reso ha validità 14 giorni secondo la direttiva Europea 2011/83/UE ed è riportata per interno in fondo alla pagina del nostro eccommerce

  • E' possibile richiedere prodotti non presenti nel vostro eccommerce?
    Potete tranquillamente scriverci per richiedere prodotti inerenti la nostra attività e se presenti dai nostri fornitori vi comunicheremo il costo e lo aggiungeremo al nostro eccommerce per essere acquistati.